THE EYE, IL PACKAGING SOCIALE E L’INIZIATIVA ECOSOSTENIBILE

La prima domanda da porsi è “Perché Sociale?” , la risposta è semplice; Perché viviamo ormai nel mondo digitale dei social network e a tutti noi piace condividere momenti, e ora la seconda domanda viene spontanea “Cosa centra Artecarta con i social Network?” Per dare risposta a questo secondo quesito basta aprire il nuovo modello per Panettone “The eye” e ci si rende subito conto che all’interno troveremo un gioco per grandi e piccoli.

Le istruzioni recitano questo: “ A Natale tutti, anche i più grandi, tornano bambini, perché la magia è ovunque. Non buttare questa scatola ma aprila e inizia a colorare, farà bene a te e all’ambiente”. E qui ci ritroviamo al secondo punto, l’ecosostenibilità, si perché questa scatola non dovrà essere buttata e dimenticata ma dovrà rimanere nelle case delle persone e simboleggiare l’unione ed il ricordo del tempo speso insieme alle persone che si amano.

Anche per la realizzazione di questo prodotto c’è stata la ricerca accurata dei materiali da utilizzare e la cura per i dettagli da proporre.

“The eye” è un prodotto studiato per essere adatto a tutti.

 

           the eye esternothe eye interno